Convegno Nazionale CNOPUS 2018 Unità Spinale e Riabilitazione Globale: ricerca, domande e risposte appropriate

Unità Spinale e Riabilitazione Globale: ricerca, domande e risposte appropriate

25-27 Ottobre 2018 – Villa Eur – Roma

Il Convegno si propone di approfondire i temi assistenziali riabilitativi verificando per ogni argomento quello che la letteratura attuale sostiene.
Il rispetto delle competenze di tutti gli Operatori Professionali che concorrono alla cura, all’assistenza e alla riabilitazione, intendendo per riabilitazione anche gli aspetti sociali e psicologici, delle persone con lesione midollare in Unità Spinale, è sempre stato al centro delle attenzioni del CNOPUS, a partire dal Manifesto del Lavoro in Equipe presentato al Convegno ISCOS del 2009.
La necessità di conoscere quali sono i termini della ricerca e dei requisiti principali per gli articoli scientifici oggi si impone in modo determinante proprio nell’ottica del fare, dell’agire in modo appropriato e scientificamente riconosciuto.
Il tema della responsabilità professionale ascrivibile ai professionisti appartenenti alle professioni sanitarie, è di vivo interesse, sia per le modifiche legislative sia per le innovazioni apportate nel settore negli ultimi anni che hanno interamente riscritto e ridisegnato il sistema della responsabilità professionale in ambito sanitario.

Scarica il programma

Scheda di iscrizione

Scheda presentazione poster

Share:

Autore

Informazioni non disponibili per questo autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *